Skip to main content
Ci sono quelle fasi di passaggio della vita, in cui tutto sembra non andare per il verso giusto: il mondo sembra venirci addosso, la quotidianità ci affatica, le relazioni non funzionano…
In queste situazioni possiamo percepire il senso di abbandono e di solitudine, come se stessimo combattendo una battaglia in cui non riusciamo a sentirci ascoltati da chi ci è accanto … addirittura nemmeno dal cielo!
Vorremmo un segno, una guida, una mano.
Ebbene, nonostante questa sensazione orfanizzante, sappiate che le vostre guide, i vostri angeli sono sempre con voi: il loro compito è starvi accanto, sorreggervi ed il vostro sè superiore è proprio in quei momenti davvero attivissimo!

Solo che la mente, carica di energia di ansia e preoccupazione, impedisce di percepire, accogliere e ricevere i messaggi e i segni che arrivano dall’alto.

Vedete, la leggerezza del messaggio superiore non riesce sempre a penetrare lo spesso strato, denso di energia bassa, pesante e rumorosa, creato dall’ansia e dal dolore.
Ecco perchè si invita a restare il più possibile calmi e centrati e a cercare momenti di meditazione e di ascolto interiore:

proprio per permettere allo strato di quella energia pesante e densa di abbassarsi ed essere attraversato dai messaggi di chiara Luce affinchè il nostro orecchio interiore possa sentirli.

So che non sempre è facile, ma vi consiglio di entrare anche per pochi secondi in meditazione e dire queste semplici parole al vostro Se’ Superiore:
“Per favore, spirito di luce divina che sei in me, scandisci i tuoi messaggi e parla più forte, affinchè io possa sentire con chiarezza le tue parole, riconoscere i tuoi segni, così da riceverne conforto e guida! Grazie grazie grazie!”
Vi assicuro che più volte farete questa semplice preghiera, con centratura ed accoglienza, senza commiserazione e mendicanza, più la Voce della Luce Divina si manifesterà chiara e limpida in voi, anche tramite segni visibili.
Rosy Siani
counselor & soul coach

Leave a Reply